15 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-DUE MONTI 1-2

22-01-2017 17:18 - News Generiche
Clamorosa sconfitta interna per l´Albignasego, che cede per 2-1 al Montagna al Due Monti. E´ un ko pesantissimo quello accusato dai ragazzi di Paolo Antonioli, un ko che allontana i granata dalla testa. Ora la Vigolimense, capolista, è distante ben sette punti. Da oggi davanti all´Albignasego c´è anche lo Janus, secondo a +1 sulla squadra di Paolo Antonioli.
Brutto primo tempo dell´Albignasego. Dopo 9´ il Due Monti passa con Arcaro che riceve palla da Doda e Arcaro davanti a Ruffato insacca sull´angolino destro. Non passa nemmeno un minuto e Raffaello di testa raddoppia su azione di corner. Il 2-0 mette in ginocchio l´Albignasego, che al 12´ prova a reagire con un tiro di Galiazzo deviato in corner dal portiere Turetta.
Nella ripresa l´Albignasego prova a tirare fuori l´orgoglio e spinge sull´acceleratore. All´11´ Turetta salva su Vavalle prima e Niselli dopo. Al 17´ l´Albignasego resta in 10 per l´espulsione per doppia ammonizione di Gallinaro. Al 28´ il Due Monti manca il tris con Arcaro, ma Ruffato salva l´Albignasego. Al 36´ Niselli riceve dalla destra un traversone di Toffanin, ma calcia sopra la traversa. Al 41´ l´Albignasego trova il gol della speranza con Toffanin che insacca al termine di un ping pong in area. I granata ci provano nel finale, ma il risultato non cambia.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account