19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-CURTAROLESE 2-0

06-03-2016 17:32 - News Generiche
Altra vittoria per l’Albignasego che rispetta il pronostico e batte in casa per 2-0 la penultima della classe, la Curtarolese. Vittoria meritata per i ragazzi di Maniero, anche se la Curtarolese ha dato tutto.
Pronti e via e al 2’ l’Albignasego è già in vantaggio: cross dalla destra di Mainino e Zanella di testa insacca. Poi ci provano lo stesso Zanella e Lazzarini, ma la mira è imprecisa. Nel primo tempo per la Curtarolese sono invece pericolosi Becke e Chiaric.
Nella ripresa al 2’ c’è subito uno scambio Mainino-Gasparello con quest’ultimo che calcia alto. Al 4’ è Chiaric ad impegnare Pagnin. Al 6’ si rivede l’Albignasego con un angolo di Quadrelli, che viene respinto di testa da Carraro, arriva Mainino che mette di poco fuori alla sinistra del portiere. Al 24’ punizione di Mainino dalla sinistra, Gasparello gira di testa per Zanella che mette fuori. Al 26’ arriva il meritato raddoppio con Mainino che serve dalla bandierina Gasparello che di testa insacca. Nel finale, al 39’, occasione per la Curtarolese con Mella che sbaglia a tu per tu con Pagnin e con Sarti che libera in corner. Sul tiro dalla bandierina di Becke è Tonietto di testa a sparare fuori.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account