03 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-CAMPODORO LIMENA 3-3

11-09-2016 18:42 - News Generiche
Inizia con un pirotecnico pareggio, 3-3, il campionato dell´Albignasego, che allo Scattolin di Carpanedo non riesce a sconfiggere le resistenze di un redivivo Campodoro Limena. Avanti 2-0, i granata si fanno rimontare e vanno sotto 3-2 e poi trovano in 10 il gol del pareggio. Un punto comunque che serve per sbloccare da subito la classifica, colto per di più in 10 contro 11.
Parte forte l´Albignasego che va in vantaggio all´11´ con Gasparello, servito su punizione da Locrati, che stoppa e al volo insacca. Passa nemmeno un minuto e Niselli potrebbe raddoppiare, ma il suo pallonetto termina a fil di palo. Al 17´ si vede il Campodoro con una punizione di Melato respinta dalla barriera. Al 28´ arriva il 2-0 dell´Albignasego con Massagrande che gira in rete, alla sinistra del portiere, un angolo battuto da Locrati. Passa qualche secondo e il Campodoro accorcia immediatamente le distanze con Peruzzo che si gira in area e batte Ruffato. Trascorrono neanche 5´ che il Campodoro pareggia: Cabianca se ne va da centrocampo, salta Masiero e Ruffato e poi insacca il gol del 2-2 per gli ospiti.
Nella ripresa succede di tutto. Al 18´ il Campodoro mette la freccia e opera il sorpasso con Peruzzo che con una palombella (assist di Cabianca) batte Ruffato. Al 20´ l´Albignasego resta in 10 per l´espulsione di Cavestro per somma di ammonizione. Pare finita per i ragazzi di Antonioli, ma esce il grande cuore granata, che cinque minuti dopo frutta il 3-3: Niselli prende palla a centrocampo, salta un paio di avversari, e dal limite con un rasoterra batte il portiere. Nel finale l´Albignasego cerca il colpaccio, ma la gara termina 3-3.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account