21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-CAMPETRA 3-1

02-10-2016 17:40 - News Generiche
Successo in rimonta per l´Albignasego, che batte al Montagna per 3-1 un ottimo Campetra. Dopo un primo tempo favorevole agli ospiti i ragazzi di Paolo Antonioli escono nella ripresa.
Parte bene il Campetra che al 5´ sfiora il gol: palla di Zanni per Trevisan che non c´arriva per un soffio. Al 15´ replica l´Albignasego che coglie una traversa con Gasparello dopo un ottimo numero di Niselli. Al 17´ il Campetra passa: contropiede di Bugin, che conclude, Ruffato respinge e Neagu insacca il gol dell´1-0 ospite. Al 26´ reagisce l´Albignasego, ma Galiazzo trova l´ottima risposta del portiere Dal Corso. L´estremo difensore ospite si ripete al 36´ su Gasparello.
Nella ripresa l´Albignasego aumenta l´intensità del gioco. Al 10´ arriva così il pareggio: Gasparello serve Niselli, che salta due avversari e batte Dal Corso. Passano 2´ e l´Albignasego capovolge il risultato con Gasparello che batte per la seconda volta Dal Corso. Al 33´ brividi per i granata, perché Zanni colpisce una clamorosa traversa. Al 50´ l´Albignasego chiude i conti con il contropiede di Vavalle, che attende l´uscita di Dal Corso, dà palla a Zanella che sigla il definitivo 3-1 granata.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account