12 Agosto 2020

COPPA VENETO:ALBIGNASEGO CALCIO - CAPPELLA MAGGIORE 0-0 (27.03.2013)

STAGIONE 2012/2013 PRIMA SQUADRA
Semifinale di Andata di Coppa Veneto 2012/13, gara disputata il 27 Marzo 2013
Nel primo atto delle semifinali di Coppa Regione Veneto di Seconda categoria (campioni uscenti i veneziani del Passarella S. Donà) Albignasego e Cappella Maggiore hanno chiuso a rete bianche.
Nella prima mezz´ora di gioco è l´undici trevigiano a imporsi con una grande movimento di squadra e una mole di gioco che l´Albignasego soffre, soprattutto quando i ragazzi di Del Puppo affondano nelle ripartenze. L´undici di mr. Crivellaro gioca infatti una prima frazione indirizzata sulla prudenza e quasi mai arriva ad impensierire la porta di Anzanello. Il lavoro e al partecipazione alla partita il portiere nero-verde è concentrata sugli alleggerimenti dei propri compagni. Il Cappella che ha in mano la gara al 42´ costruisce la palla gol più ghiotta dei primi 45´, ma Ferri da invidiabile posizione spara sull´esterno della rete. Nel secondo tempo il clichè della contesa non muta l´inerzia e l´Albignasego non riesce proprio a prendere campo. Il pubblico padovano che nel fine settimana potrà festeggiare la vittoria del campionato con gli artefici della superlativa cavalcata, non si capacità sulla serata --no di Milan e compagni, nervosi e poco ispirati. La formazione di Del Puppo che non smarrisce mai gli equilibri a meta della ripresa si mangia una seconda occasione con l´avanzato Ferrigno che da buon terzino azzarda la conclusione affrettata e il pallone non va a bersaglio per il prodigioso intervento del portiere di casa.
Nel quarto d´ora finale i trevigiani badano a conservare l´imbattibilità e escono dal "Montagna" convinti di aver fornito una prestazione convincente in attesa delle replica tra le mura di casa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account