06 Luglio 2022
PRIMA SQUADRA ECCELLENZA VENETO
JUNIORES REGIONALI ELITE
ALLIEVI REGIONALI ELITE 2005
ALLIEVI REGIONALI SPERIMENTALI 2006
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2007
ESORDIENTI 2009
ESORDIENTI 2010 BIANCHI
PULCINI 2011
PULCINI 2012
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-BORGORICCO 1-0

22-09-2019 18:46 - News Generiche
Secondo successo consecutivo per l’Albignasego, che vince anche il derby contro il Borgoricco. Con il risultato di 1-0 i granata bissano il successo dell’Arcella e volano meritatamente nei quartieri alti della classifica.
Vittoria sofferta, con l’Albignasego capace di resistere in 10 uomini dopo il gol del vantaggio di Veronese. Al 1’ parte forte l’Albignasego con un tiro di Veronese messo in corner dal portiere. Al 22’ il Borgoricco ci prova con Pavanello servito da Regazzo, ma Zilio salva. Al 23’ colpo di testa di Veronesi fuori. Al 26’ il gol partita: bella ripartenza di Bortolotto che in rasoterra imbecca Veronese che sempre rasoterra infila Niero in uscita. Un minuto dopo Pavanello si invola verso Zilio che lo stende fuori dall’area. E’ rosso per il portiere granata e Albignasego in 10. I granata tolgono Salvadori per il secondo portiere Ballin e non soffrono più di tanto.
Nel secondo tempo sfuriata del Borgoricco iniziale, ma è l’Albignasego a 10’ dalla fine a mancare il raddoppio con un tiro di Bortolotto. Al 1’ di recupero rasoterra di Fantinato, ma l’Albignasego regge e porta a casa un successo che vale il secondo posto.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account