26 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-AURORA LEGNARO 1-1

27-01-2019 17:57 - News Generiche
L’ex Pippo Maniero fa un mezzo sgambetto all’Albignasego, fermato sul pareggio, 1-1, casalingo dalla sua Aurora Legnaro. Ora la Miranese è a meno 6.
Pareggio tutto sommato giusto quello maturato al Montagna. Gara equilibrata, con parecchie occasioni su ambo i fronti. Parte forte l’Albignasego che ci prova al 2’ con Sabbion prima e Niselli poi. All’8’ bel pallone di Niselli per Arnosti che dal dischetto del rigore spedisce alto. Al 15’ alla prima incursione passa l’Aurora Legnaro: fallo di Zaggia su Ghioni, è rigore, che l’ex Locrati trasforma, spiazzando Zilio. Al 20’ grande occasione ancora per gli ospiti con un tiro di De Checchi che colpisce la traversa a Zilio battuto. L’Albignasego si riorganizza e si fa vedere alla mezzora con Sabbion che gira in area, ma Sartorello alza in corner. Sul corner, spizzata di Fortini, arriva Zaggia che in mischia trova il gol del pareggio e dell’1-1. Al 37’ altra bella occasione per gli ospiti con Ghioni di testa, ma la palla lambisce il palo. Al 45’ ultima chance per Veronese, ma Sartorello para.
Nella ripresa al 12’ Ghioni dal limite calcia di poco sul fondo alla destra del portiere. Al 20’ grossa occasione per Niselli solo davanti al portiere, ma non trova lo specchio della porta. Un minuto dopo Arnosti solo davanti al portiere, calcia ma sulla riga salva Grigoletto. L’ultima occasione al 40’ è per l’Aurora con Locrati che su punizione scheggia la traversa. L’Albignasego chiude in nove per l’espulsione di Bassi al 35’ per doppia ammonizione e di Sabbion al 45’, anche lui per doppio giallo. Un punto quindi anche guadagnato per i granata.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account