23 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-ARDSPERA 2-3

31-01-2016 17:31 - News Generiche
Sconfitta incredibile per l’Albignasego che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0, ma poi nella ripresa deve subire la rimonta dell’ArdSpera che vince per 3-2. L’ArdSpera si conferma così al Montagna la bestia nera dei granata.
Pronti e via e al 3’ è Zaramella a portare in vantaggio l’Albignasego superando il portiere (assist di Mainino). Al 4’ grande azione di Carpanese che dà a Zaramella, il quale serve Mainino. L’assist di Mainino è decisivo per Galiazzo che fa subito 2-0. Al 20’ Carpanese salva sulla conclusione di Demo.
Nella ripresa succede di tutto. Al 5’ è Cabbia a sfruttare una disattenzione difensiva dell’Albignasego portando l’ArdSpera a meno uno. Al 6’ Zandarin sfiora l’immediato pareggio. Poi è di nuovo Albignasego. Ci prova Galiazzo (tiro fuori). Poi Mainino davanti al portiere sbaglia incredibilmente. Al 16’ Zanella ci prova con una gran botta che il portiere respinge e poi Galiazzo calcia fuori. Così al 21’ l’ArdSpera perviene al pareggio con Lion che mette dentro una respinta di Pagnin sulla conclusione di Strazza. Al 34’ Meloni stende lo stesso Lion in area. E’ rigore per l’ArdSpera che Strazza calcia fuori. Sul ribaltamento di fronte Galiazzo ha la palla buona, ma l’estremo difensore ospite salva. Ci prova anche Gomiero, ma Vedovato è ancora decisivo. La beffa e il sorpasso arrivano al 38’: Zandarin, “alla Del Piero” a giro sul secondo palo batte Pagnin per il 3-2 dell’ArdSpera. La ripresa da incubo dell’Albignasego viene certificata al 2’ di recupero con l’espulsione di Volpin.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account