28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-ARCELLA 0-1

12-01-2020 20:23 - News Generiche
Brutto tonfo interno dell’Albignasego, che cede per 1-0 al Montagna nel derby con l’Arcella. Per i granata una sconfitta che non ci voleva, anche perché arrivata al 95’ su calcio di rigore.
Sconfitta immeritata per l’Albignasego, che crea, ma non concretizza. Comincia bene l’Arcella, che al 2’ su punizione si rende pericolosa con Calgaro. Al 12’ ci prova Sabbion, ma il portiere respinge. Poi altra chance per l’Albignasego al 25’ con Sabbion di testa alto sopra la traversa. Poi ancora Sabbion con un tiro rasoterra al 30’, quasi dal fondo, che il portiere ribatte. Al 35’ ancora Albignasego con un cross che Sabbion tocca di sinistro, ma il palo respinge con il portiere immobile a guardare. Al 43’ numero da urlo di Bortolotto in rovesciata, ma la conclusione del granata è centrale.
Nella ripresa al 2’ colpo di testa di Bortolotto, ma il portiere di piede respinge miracolosamente. Al 35’ punizione dal limite per l’Arcella, con Barzon che coglie il palo. Al 5’ di recupero l’episodio che decide la gara: la palla in area colpisce forse la mano di Salvadori. L’arbitro concede il rigore, che Barzon trasforma, regalando i tre punti all’Arcella.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account