19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-AMBROSIANA TREBASELEGHE 3-2

31-03-2018 18:11 - News Generiche
Sarà una Pasqua dolce per l´Albignasego, che batte in casa per 3-2 l´Ambrosiana Trebaseleghe uscendo così, si spera in maniera definitiva, dalle sabbie mobili dei playout. Secondo successo consecutivo per i granata, che sembrano essere usciti dal momento buio.
Partita tosta sul piano fisico. Al 4´ sono gli ospiti a farsi vedere con Giacomo Volpato, ma Pranovi salva in corner. Non passa nemmeno un minuto e l´Albignasego con Niselli serve Cavestro che sfiora il secondo palo. Al 10´ bella azione corale dei granata: Volpato serve Masiero che entra in area, destro respinto da Trombetta, ma Niselli insacca il gol dell´1-0. Passano 2´ e pareggia subito l´Ambrosiana: lancio lungo, Maniero svirgola, ne approfitta Bellù che insacca. Al 45´ viene espulso Busetto per gli ospiti per proteste nei confronti del guardalinee.
Nel secondo tempo arriva al 23´ il gol di Frasson, che da fuori area calcia un bel rasoterra alla sinistra del portiere. Passano 10´ e l´Ambrosiana pareggia ancora con il nuovo entrato Djigu, che anticipa di punta la difesa granata sul traversone di Benozzi. E´ il gol del 2-2. L´Albignasego ci crede e al 41´ arriva il gol della vittoria con Thomassen, che raccogliere da fuori area una corta respinta della difesa e insacca sull´angolino dove Salvador, subentrato a Trombetta, non può arrivare. Finisce così e per l´Albignasego la sorpresa è magica nell´uovo di Pasqua.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account