21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-AMBROSIANA TREBASELEGHE 1-1

31-03-2019 18:35 - News Generiche
L’Albignasego non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Ambrosiana Trebaseleghe. La vittoria dello Spinea porta a soli due i punti di vantaggio dei granata sui veneziani.
Pareggio giusto. Meglio nel primo tempo l’Albignasego. Ripresa invece tutta di marca ospite. L’Albignasego ha subito una chance al 1’ con Veronese che mette in mezzo per Regazzo che ci prova due volte. Prima ribatte il portiere, poi un difensore salva sulla riga e alla fine è Meloni a provarci, ma il portiere para. Al 6’ ci provano gli ospiti con Lorenzatti che di testa mette alto. All’8’ Regazzo su punizione impegna Trombetta in corner. Al 21’ l’Albignasego passa. Rimessa laterale per Veronese che fa sponda per Niselli che con un rasoterra sul primo pallo insacca. Al 30’ bella girata di Djego ma Zilio in tuffo salva in calcio d’angolo. Al 34’ torna a farsi vedere l’Albignasego con un lob di Tono alto. Poi ci provano ancora Tono e Maniero su punizione.
Nella ripresa al 2’ Niselli serve Salvadori, ma la palla termina di poco a lato alla destra del portiere. All’8’ Djego su punizione coglie la traversa piena a Zilio battuto. Al 12’ bel cross dalla sinistra con Muzzolon che chiude su Benozzi salvando l’Albignasego. Al 13’ Costa ci prova ancora per il Trebaseleghe, ma la palla termina fuori. Al 28’ Zilio salva su Scarpa solo davanti a lui. A 15’ dalla fine gli ospiti pareggiano: punizione dai 25 metri con la palla che si impenna e Scarpa in mezza girata insacca all’incrocio dei pali. Poi non succede granchè. Viene espulso a 5’ dalla fine Marchioro per un’entrata a gamba tesa. Finisce 1-1.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account