21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AL MONTAGNA ARRIVA IL FANALINO DI CODA PIOMBNESE

28-02-2014 11:58 - News Generiche
Al Montagna arriva domenica l´ultima della classe, la Piombinese. Una partita sulla carta semplice, ma che dopo la bella impresa di Rubano nasconde ancora più insidie.

Pippo Maniero, felice per l´impresa di mercoledì a Rubano?
"E´ andato tutto bene. Penso sia stata la miglior partita da quando sono qui ad Albignasego. Quando giochi con intensità e voglia il risultato diventa una conseguenza. Al di là del gol preso alla fine, credo sia stata una serata perfetta. Abbiamo segnato due gol, concesso pochissimo agli avversari. Ne è uscita una di quelle partite che vorresti riproporre tutte le domeniche".
Ormai vi state tirando fuori dai bassifondi della classifica.
"Sono contento, perchè i ragazzi stanno seguendo in partita quello che riusciamo a fare in settimana. Hanno autoconvinzione di quello che stanno facendo. Veniamo da 3 vittorie nelle ultime quattro partite. La sconfitta di San Giorgio in Bosco è stata pure immeritata. Stiamo lavorando con fiducia".
Ora arriva la Piombinese, che rischi potete correre?
"Ho già avvertito i ragazzi prima della gara di San Giorgio in Bosco. Ho detto loro che la partita che temevo di più era quella con la Piombinese. Nella testa dei ragazzi è molto facile preparare una gara come quella di Rubano, dove gli stimoli vengono da soli affrontando la seconda in classifica. Quando si gioca invece contro l´ultima è invece tutto più complicato. Mercoledì c´era un´euforia contagiosa, ma bisogna stare coi piedi per terra. Non abbiamo ancora ottenuto la salvezza e la strada è ancora lunga. Domenica mi aspetto una prestazione simile a quella di Rubano".

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account