21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A BORGORICCO L´ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA

06-09-2013 16:21 - News Generiche
L´Albignasego torna a giocare una partita di Prima Categoria. Lo farà domenica a Borgoricco nella "prima" del nuovo campionato.

Giuseppe Crivellaro, è pronto il suo Albignasego all´esordio?
"Siamo pronti al nuovo campionato. Mercoledì abbiamo disputato un buon test, che speriamo di ripetere domenica. Speriamo non subentrino infortuni di sorta e che possa schierare la miglior formazione possibile. Dal punto di vista fisico siamo in crescita. Questa squadra deve capire che deve tenere il livello di concentrazione alto se vuole fare il risultato. Quando si siede becca delle batoste. Dobbiamo sempre tenere alte tensione e concentrazione".
La coppa non è andata benissimo.
"E´ stata un´esperienza che ci è servita per inserire i nuovi e per capire che non siamo più la macchina da guerra dell´anno scorso. Sono state due lezioni che ci serviranno per il futuro".
L´esordio sarà a Borgoricco.
"Squadra tutt´altro che facile. E´ una delle serie candidate alla promozione. Nel Borgoricco giocano elementi come Tono, Buggin e Cella, che sono di altra categoria. Servirà una prova importante e gagliarda. Meglio comunque esordire subito contro una squadra forte che con una che lotterà per la salvezza. Ci aiuterà a tenere alti i livelli agonistici".
Quanto importante sarebbe partite bene?
"Sarebbe importante fare punti, non prendere gol e non perdere. Dobbiamo quindi entrare nello spogliatoio e pensare che dobbiamo giocare un´ora e mezza concentrati, con il giusto spirito di sacrificio. Il gruppo è quello che porta alla salvezza".


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account