18 Novembre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

LOREO-ALBIGNASEGO 0-3

12-11-2017 19:24 - News Generiche
L´Albignasego si riprende. Stende il Loreo 3-0 fuori casa ed esce dal momento buio. Successo fondamentale per i granata.
La prima chance della gara è per Niselli al 15´, anticipato sul più bello dal terzino di casa in corner. Passano 2´ e si vede il Loreo con Davide Boscolo su punizione, ma Baratto salva in corner. La gara si accende e al 38´ l´Albignasego passa. E´ Niselli a partire dall´area piccola, dribblando tutti per poi servire Galiazzo che dentro l´area con un tiro all´incrocio insacca.
Nel secondo tempo è il Loreo a cercare il pareggio, ma al 12´ sono ancora i granata a passare con un cross di Galiazzo sul quale Niselli non c´arriva. C´arriva invece Cappellaro che sul secondo palo insacca il gol del 2-0. Il Loreo crolla e i granata sono padroni del campo. Al 27´ Massagrande dialoga con Niselli, palla prima a Cappellaro e poi a Cibin che spara alto da davanti alla porta. Al 35´ arriva comunque il gol del 3-0 Niselli parte deciso e deposita la palla alle spalle del portiere Luca Boscolo.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

VIDEO DELLA SETTIMANA

http://www.albipretori.it/Public/Pubblicazioni?codice=9&pagina=Cronologico

Collegati a Facebook

[icona ]

campionati


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]