18 Novembre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-PRO VENEZIA 2-2

05-11-2017 16:43 - News Generiche
Non va oltre il 2-2 casalingo contro il Pro Venezia l´Albignasego. Un punto, un brodino caldo per i granata di Paolo Antonioli dopo il ko di Trebaseleghe.
Dopo 5´ arriva il primo tiro in porta del Pro Venezia con Cavarzeran che impegna il portiere. Passano 3´ e l´Albignasego passa con Cappellaro, che si inserisce in area e sul primo pallo beffa il portiere. La gara cresce di ritmo con il Pro Venezia che ci prova con Sambo e Benatelli. Al 22´ doppio intervento di Ziliotto a salvare la porta ospite, prima sul tiro di Cavestro e poi su Grigio. L´Albignasego insiste e Capellaro sfiora il raddoppio. Al 39´ arriva il pareggio del Pro Venezia: errore difensivo di Marchioro e Benatelli insacca alla sinistra di Bellizia.
Nel secondo tempo l´Albignasego è pericoloso al 19´ con Massagrande che impegna Ziliotto che para. Passa nemmeno un minuto e Bellizia salva in corner. Sul susseguente corner è Scarpa di testa a siglare il 2-1 per il Pro Venezia. Al 25´ il neo entrato Niselli ristabilisce la parità: Maniero lancia sulla fascia Crivellari che salta Scarpa il quale serve Niselli che appoggia in porta. E´ il gol del 2-2 che dà forza all´Albignasego. Al 38´ Niselli spreca la chance del 3-2 sparando a lato da ottima posizione. Finisce 2-2.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

VIDEO DELLA SETTIMANA

http://www.albipretori.it/Public/Pubblicazioni?codice=9&pagina=Cronologico

Collegati a Facebook

[icona ]

campionati


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]